venerdì 22 aprile 2011

Bellucci di nuovo in campo dopo la grave malattia

L’attaccante del Modena Claudio Bellucci tornerà a giocare dopo uno stop di quattro mesi. Nel mese di Dicembre era stato colpito da un’ulcera gastrica e ha rischiato molto. Ora tutto è alle spalle per l’ex attaccante del Bologna e della Sampdoria e potrà tornare in campo. Intervistato dal sito Goal.com ha espresso tutta la sua felicità: “Sono stati quattro mesi difficili e ringrazio tutti per aver rispettato la mia privacy. Mi avevano detto che sarei guarito e grazie all’affetto e alla vicinanza della mia famiglia sono riuscito a superare questo momento critico della mia vita. Quando subito dopo Natale i medici mi dissero che si trattava di una cosa seria, ho affrontato questo periodo con uno spirito, capite bene, diverso rispetto a quando mi sono dovuto fermare per infortuni calcistici”

Nessun commento:

Posta un commento