giovedì 21 aprile 2011

Coppa del Re - Guardiola fa i complimenti al Real Madrid

L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola ha così commentato la sconfitta contro il Real Madrid in coppa del Re: "Devo congratularmi col Real Madrid. Loro hanno giocato un buon primo tempo, noi siamo cresciuti nel secondo e nei supplementari ma sono comunque riusciti a batterci. Ora dobbiamo solo pensare ai nostri errori e rialzarci in vista del campionato. Poi penseremo anche alla Champions League". Fa onere questa dichiarazione del tecnico catalano nonostante la sconfitta.Chissà se invertite Mourinho non avrebbe fatto la stessa cosa?

Nessun commento:

Posta un commento