Il fantasista del Wolfsburg, Diego, ex Juventus, potrebbe lasciatre la compagine tedesca per fare ritorno in patria. Stando alle indiscrezioni raccolte dal portale 'Calciosudamericano.it', il presidente del San Paolo vorrebbe portarlo in Brasile ma il giocatore dovrebbe seguire le orme del connazionale Luis Fabiano, riducendosi l'ingaggio, per tornare in madrepatria. Nelle prossime settimane, il trequartista prenderà una decisione definitiva. Continua in ogni caso la nuova moda del calcio brasiliano, di riportare i grandi talenti in Patria. S'è iniziato con Ronaldo, poi Adriano, Fred per finire a Ronaldinho e Luis Fabiano. Diego sarà il prossimo?
Nessun commento:
Posta un commento