lunedì 18 aprile 2011

Firenze, 4 denunciati e 110 indentificati nel match contro la Juventus

La decennale rivalità tra viola e bianconeri ha causato scontri allo stadio Artemio Franchi di Firenze in occasione della partita tra Fiorentina e Juventus. E’ di 4 tifosi denunciati, tre viola e uno bianconero, e di 110 identificati il bollettino della giornata, nella quale si è anche verificato un lancio di sassi e bottiglie contro un pullman occupato da tifosi ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento