lunedì 18 aprile 2011

Internacional, debutto vincente per Falcao

Grande debutto per Falcao sulla panchina dell’Internacional di Porto Alegre. Nella sua prima gara come allenatore della squadra che lo lanciò come calciatore, ha battuto 1-0 il Santa Cruz. “Il mio passato da calciatore è ormai storia, per me era importante iniziare con una vittoria e vedere in campo alcune cose che abbiamo provato in allenamento – ha dichiarato l’ex centrocampista della Roma e della nazionale brasiliana -. Le emozioni che si vivono da calciatore e da allenatore sono diverse, adesso devo dare una risposta a tutti i problemi, devo preoccuparmi dei miei 11 giocatori, ma anche degli 11 avversari, le due cose non si possono paragonare”.

Nessun commento:

Posta un commento