domenica 17 aprile 2011

Nella notte, agguato dei tifosi al pullman della Sampdoria

Un gruppo di tifosi a volto coperto questa notte ha colpito con pietre e bastoni il pullman della Sampdoria nel parcheggio dell’Ac Hotel di Genova Quaro, dove il mezzo che trasportava la squadra era appena rientrato dalla trasferta di S.Siro. I tifosi blucerchiati hanno minacciato di morte i giocatori in caso di retrocessione, oltre a frantumare il parabrezza del pullman. A bordo erano presenti cinque giocatori della Samp, tra cui capitan Palombo, che fortunatamente non hanno riportato alcun danno fisico dopo l’accaduto.

Fonte: Ansa

Nessun commento:

Posta un commento