giovedì 21 aprile 2011

"Pepito" Rossi ad un passo dal Barcellona

Giuseppe Rossi è davvero a un passo dal Barcellona, almeno stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dovranno rassegnarsi Napoli e Juventus, i club italiani che più di tutti avevano seguito l'attaccante italiano. Secondo larosea, la trattativa sarebbe ormai conclusa sulla base di 30 milioni di euro, cifra che i club nostrani non sembrano poter sborsare al momento.

Nessun commento:

Posta un commento