lunedì 18 aprile 2011

Polemiche dopo Arsenal-Liverpool, lite Wenger-Dalglish

Dodici minuti di recupero, due rigori e due gol. Il finale di Arsenal-Liverpool ha fatto perdere il consueto aplomb anche al compostissimo Arsene Wenger che anzichè dare la mano al collega Kenny Dalglish dopo il fischio finale gli ha riservato parole non proprio amichevoli, sentendosi rispondere in maniera ancor meno cordiale: "P**s off". L'allenatore francese anche oggi ha rincarato la dose: “Non abbiamo fatto nessun errore ed in più abbiamo pure subito un rigore dopo 11 minuti di recupero quando invece ne erano stati annunciati 8″.

Nessun commento:

Posta un commento