giovedì 21 aprile 2011

Premier League - Recuperi, il Chelsea vince ed è secondo

Gol e spettacolo nei due recuperi della Premier League. Vince Carlo Ancelotti che col suo Chelsea batte per 3-1 il Birmingham (doppietta di Malouda e gol di Kalou). Pareggio con ben sei reti nel derby di Londra tra Tottenham e Arsenal. E proprio grazie al pari tra le due londinesi che il Chelsea agguanta il secondo posto in classifica: ora i Blues sono a quota 64 insieme all'Arsenal. In testa c'è sempre lo United a quota 70.

CLASSIFICA:

Manchester United 70; Arsenal 64; Chelsea 64; Manchester City 56; Tottenham 54; Liverpool 49; Everton 47; Bolton 43; Aston Villa 40, Newcastle 40; West Brom 39; Fulham 38, Stoke 38, Birmingham 38; Sunderland 38; Blackburn 35; Wigan 34; Blackpool 33, West Ham 33; Wolverhampton 32.

Nessun commento:

Posta un commento