giovedì 21 aprile 2011

Presidente OM: "Taiwo ha un accordo con il Milan"

Mancava la conferma ed è arrivata: Taye Taiwo sarà molto probabilmente un calciatore del Milan. A rivelarlo è stato il Direttore Sportivo dell'OM, José Anigo, che ha svelato i contatti fra il laterale nigeriano e la dirigenza rossonera. Ecco quanto dichiarato dal dirigente a Radio Montecarlo: "Taye ha giocato per sei anni con noi. Gli abbiamo fatto delle proposte molto buone, ma ha scelto di giocare in un altro campionato e di guadagnare un po' di più. Ve lo voglio dire, è in contatto con il Milan. Non so se firmerà ma è una sistemazione ottima per lui".

Nessun commento:

Posta un commento