martedì 10 maggio 2011

Del Neri: "Juve, buona prestazione", ma intanto Marotta lo scarica


Nessuna polemica da parte mia, ma c'era un calcio di rigore per noi, quello su Matri'. Gigi Delneri, intervistato da Sky, recrimina sul pareggio della sua Juventus contro il Chievo. 'C'è stata anche un po' di sfortuna: la squadra è stata disattenta sui due gol, ma poi è stata penalizzata da altre situazioni non sfruttate bene'.

Il tecnico bianconero continua: 'E' stata una buona prestazione, ma abbiamo sofferto il Chievo. Da dove ripartiamo? Da ciò che di buono abbiamo fatto, e dall'idea che bisogna sbagliare meno. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo qualche minuto di follia, c'è stato un black out'.

Delneri se la sente di dire ancora che nel 2011-12 sarà ancora l'allenatore della Juventus? ''Io ho sempre orgoglio - risponde -, quindi faccio il mio lavoro al pieno delle possibilità. Poi sarà la società che deciderà'.


La società però pare aver già deciso, almeno così lascia intendere il direttore generale bianconero Marotta:"Non vogliamo andare oltre le regole, siamo rispettosi dell'amicizia con De Laurentiis, al momento giusto diremo..."

Nessun commento:

Posta un commento