mercoledì 11 maggio 2011

Il Milan replica all'Inter. Gattuso? Nessuno ha chiesto conto all'Inter di Materazzi

Il Milan risponde con una nota alle parole di Massimo Moratti che chiedeva al club rossonero di uscire dall'imbarazzo dopo il coro contro Leonardo di Rino Gattuso. La società rossonera difende il giocatore calabrese e fa notare all'Inter che anche i giocatori nerazzurri non sono esenti da colpe.

«L'anno scorso, festeggiando, un giocatore dell’Inter (Materazzi, ndr) indossò la maschera del presidente Berlusconi. Noi la considerammo una burla e nessuno di noi chiese conto all'Inter di quella che consideravamo una burla, eppure un presidente-proprietario è a livello un po' più alto di un allenatore. E allora perché l'Inter chiede conto a noi di quella che è da considerare una ragazzata?»

La società rossonera non parla nella nota di altri episodi, forse per svelenire il clima, ma in molti intorno al club si chiedono come passa l'Inter fare la morale se proprio il presidente Moratti in un famoso derby fece un gestaccio nel confronti di Ronaldo con annessa la stessa frase che oggi fa scandalo. Intanto il procuratore Palazzi ha aperto un fascicolo sul caso, che alla fine porterà ad una condanna per il Milan e Gattuso che consisterà in una multa salata.

Moratti però cerca di mettere benzina sul fuoco con una dichiarazione che potrebbe suscitare nuovamente la replica della società rossonera: «Quel che è successo con Gattuso succede se non festeggi da tanto tempo». 


Nessun commento:

Posta un commento