Il Real Madrid tira fuori il carattere dopo l’eliminazione in UEFA Champions League. Nel posticipo della 35esima giornata, la squadra di José Mourinho passa con un roboante 6-1 in casa del Sevilla FC e riduce provvisoriamente a cinque punti il distacco dal FC Barcelona capolista, impegnato domenica al Camp Nou nel derby contro l’RCD Espanyol.
Al Ramón Sánchez Pizjuán il trascinatore delle merengues è Cristiano Ronaldo, autore di un poker che lo porta (con 34 reti) in vetta alla classifica cannonieri del campionato spagnolo; nel Real Madrid vanno a segno anche Sergio Ramos, che sblocca il risultato, e Kaká. Le due reti degli andalusi portano invece la firma di Álvaro Negredo.
Cade invece l’altra metà della capitale, con il Club Atlético de Madrid che crolla in casa contro il Málaga CF: i colchoneros si arrendono 3-0, trafitti dalle reti dell’attaccante colombiano Salomón Rondón, del brasiliano Júlio Baptista (ex AS Roma) e di Enzo Maresca.
Bene anche il Valencia CF, che supera 3-0 la Real Sociedad de Fútbol e
consolida il terzo posto. Alle Mestella apre e chiude Roberto Soldado (16’ e 37’), con la doppietta dell’attaccante inframezzata dal gol del brasiliano Jonas
Nessun commento:
Posta un commento