Nuove scintille nel Real Madrid fra il direttore generale Jorge Valdano e il tecnico Josè Mourinho. I due erano già stati protagonisti durante l'inverno di uno scontro aperto finito con l'apparente vittoria del portoghese. Dopo la partita di Liga vinta ieri sera dal Real contro il Getafe - riferisce Marca - Valdano ha detto che 'è molto importante che Mourinho abbia fatto un passo di lato e che cali il rumore che lo accompagna'.
Dalla famosa polemica conferenza stampa dei 'Por que?' di due settimane fa dopo la sconfitta 0-2 al Bernabeu contro il Barcellona - punita con 5 giornate di squalifica dall'Uefa - il tecnico portoghese non incontra la stampa, delegando al suo vice Aitor Karanka il compito di parlare con i giornalisti prima e dopo le partite. 'C'è stato molto baccano attorno alla sua figura negli ultimi tempi', ha commentato il dg argentino del Real Madrid, braccio destro del presidente Florentino Perez.
Alle parole di Valdano ha però subito replicato l'addetto stampa del tecnico portoghese. 'Valdano è il portavoce del Real Madrid, ma non di Josè Mourinho', ha detto al quotidiano 'Marca' Eladio Parames: 'Quando afferma che ha fatto un passo di lato si sbaglia di grosso. Josè farà baccano quando vorrà farlo, e parlerà chiaramente'. Una replica, commenta il quotidiano sportivo vicino al Real, 'che nuovamente evidenzia la frattura che esiste fra l'allenatore e il direttore generale della squadra'.
Nessun commento:
Posta un commento