mercoledì 11 maggio 2011

TiM CUP - Semifinale, Inter-Roma per la finale


Chi sarà la seconda finalista di Coppa Italia, che sfiderà in Finale, il 29 Maggio a Roma, il Palermo? Lo scopriremo tra poche ore, dopo la semifinale di ritorno che vede contro l’ Inter di Leonardo e laRoma di Montella. I nerazzurri partono forti del risultato d’ andata, che li ha visti prevalere con il risultato di 1-0, grazie al super gol di Dejan Stankovic (stasera assente per infortunio) e vogliono a tutti i costi la Finale, per portare a casa il terzo “titulo” della Stagione: ricordiamo infatti che nel conteggio vanno inseriti anche la Supercoppa Italiana e il Mondiale per Club, vinti appunto dai nerazzurri. La Roma dovrà sfoderare una grande partita per ribaltare il risultato negativo dell’ andata e dovrà farlo senza gli squalificati Totti e Taddei e gli infortunati Mexes e Brighi. Missione non impossibile, se pensiamo che le partite tra queste due squadre hanno sempre riservato in passato grande spettacolo. L’ ultima partita a San Siro fra le due squadre, in campionato, ha infatti visto la squadra di Leonardo vincere per 5-3. Queste le probabili formazioni, con indicazioni anche su infortunati e squalificati:
INTER
Julio Cesar; Lucio, Chivu, Maicon, Nagatomo; Thiago Motta, Cambiasso, Zanetti; Kharja; Eto’o, Milto. A disposizione: Castellazzi; Materazzi, Samuel; Mariga, Coutinho; Pazzini, Pandev. Squalificati: Ranocchia (1). Diffidati: Thiago Motta, Lucio, Kharja, Maicon, Sneijder. Indisponibili: Sneijder, Cordoba, Stankovic

ROMA
Doni; Juan, N.Burdisso, Riise, Cassetti; Pizarro, De Rossi; Perrotta, Simplicio, Vucinic; Borriello. A disposizione: Lobont; Castellini, Loria; Greco, Rosi; Caprari, Menez.Squalificati: Totti (1), Taddei (1). Diffidati: De Rossi, Juan, Simplicio, Mexes.Indisponibili: Mexes, Brighi.

Arbitro: Orsato di Schio

Nessun commento:

Posta un commento