Dieci milioni per Stephan Lichtsteiner. Lazio e Juventus hanno trovato la quadra sulla valutazione del terzino svizzero e adesso, per ufficializzare il suo passaggio in bianconero, manca solamente la definizione della contropartita, che potrebbe ancora comprendere un giocatore (Motta oppure Giandonato). Sistemata la fascia destra difensiva, la Juve si ritufferà nella complessa ricerca dell’attaccante: Vucinic è sempre la pista più percorribile.
Anche l’ultimo “crack” dei sogni bianconeri, vale a dire Karim Benzema, sta scomparendo all’orizzonte: Marotta ha virato sul mercato italiano sapendo di potersi giocare, come ammortizzatore dell’ennesima spesa, due come Amauri e Iaquinta, che possono venire utilizzati come parte della transazione. La Roma, per Vucinic, vorrebbe almeno 15 milioni: il parere di Luis Enrique sui due attaccanti bianconeri sarà decisivo in funzione del decollo della trattativa.
Sempre aperto anche il fronte centrocampo. La rinuncia a Inler, ormai destinato al Napoli, e ad Aquilani, che sarà lasciato nelle mani del Liverpool, mette di fronte la Signora a nuove valutazioni. Lassana Diarra, nel frattempo, fa sapere di volere lasciare Madrid, ma di volere assolutamente la Premier League: sul taccuino dei dirigenti bianconeri, anche il suo nome sta per finire cancellato a segni di penna.
Fonte: Sportmediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento