mercoledì 15 giugno 2011

Parma, tutti gli intrecci di mercato dei ducali

Intervistato da SkySport24 l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi ha fatto un bilancio sulla situazione del mercato del Parma, che ora si concentra sulle comproprietà, in attesa del "giudizio universale" come lo definisce scherzosamente il numero 2 di Viale dei Partigiani d'Italia, vale a dire il giorno di risoluzione dei calciatori con il cartellino diviso a metà.
Dzemaili: "E' un calciatore importante. Abbiamo ricevuto diverse richieste (Fiorentina, Napoli e Genoa, ndr) ma non è vero che è stato già ceduto. Da noi è considerato uno dei giocatori più importanti, in molti ne parlano, ma non deve essere ceduto per forza. Lui è in comproprietà tra noi ed il Torino, al momento resta dov'è".
Floccari: "Floccari per noi è un giocatore importante, ma credo lo sia anche e soprattutto per la Lazio. Il suo cartellino ha un costo molto elevato, ci piace, ma allo stato attuale delle cose non c'è nulla di più. Non appena mi avvicino a Vigorelli tutti pensano che stia parlando di Floccari o di chissà quale altro giocatore, in realtà a volte parliamo semplicemente del più o del meno".Giovinco: "La situazione è chiarissima: abbiamo riscattato la sua metà come da accordi e rimarrà a Parma".Galloppa: "Con il Siena abbiamo rapporti buonissimi e non ci saranno mai problemi tra di noi, ne per Galloppa ne per Reginaldo, che è l'altra comproprietà che ci lega a loro".Palladino: "Riguardo questa situazione non c'è stato ancora alcun incontro con la Juventus, ci incontremo sicuramente ma ad oggi non abbiamo ancora idea del progetto riguardo il calciatore".Rischio buste: "Manca poco? Non direi... negli ultimi tempi abbiamo assistito a scelte decisive prese nelle ultime dure ore di mercato, ed alla risoluzione delle comproprietà mancano ancora 10 giorni quindi direi che c'è tutto il tempo".Stojanovic: "E' un giovane che ci interessa, un giocatore valido, un bel portiere, c'è questo derby di mercato con il Bologna e vedremo. Ci stiamo lavorando, così come stiamo osservando tanti altri giovani. Come abbiamo fatto con Borini, Pellè ed a brevissimo Sansone perchè il Parma deve essere attento a queste cose. Se il Bologna vincerà il derby gli faremo i complimenti".
Skysport24

Nessun commento:

Posta un commento