venerdì 1 luglio 2011

Ufficiale, Leonardo ha rescisso

All'Inter è tempo di saluti. Leonardo, dopo sei mesi trascorsi alla guida della squadra, ha chiuso ufficialmente la sua parentesi in nerazzurro: "L'Inter e Leonardo hanno risolto amichevolmente il contratto, ma resta forte la stima di tutti nei confronti di una persona capace di mettersi e rimettersi continuamente in gioco", si legge sul sito della società. Martedì, intanto, sarà presentato il nuovo allenatore Gianpiero Gasperini.
Il contratto del nuovo tecnico è già stato depositato in Lega. Gasperini, che si è già messo al lavoro per preparare al meglio il ritiro estivo di Pinzolo, terrà così la sua prima conferenza stampa allaPinetina: "Non vedo l'ora di cominciare" ha spiegato in anteprima. 
Leonardo, allora, sarà già distante: a Parigi per l'esattezza, dove il Psg gli affiderà l'importante ruolo di direttore generale. "Sono stati mesi intensi e con la soddisfazione del successo finale in Coppa Italia - ha ricordato ancora l'Inter nel suo saluto all'ex tecnico - Il presidente Massimo Moratti e tutta la Società, ringraziandolo per quanto vissuto insieme, augurano a Leonardo un grande 'in bocca al lupo' per il proseguimento della carriera".

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento