BATE BORISOV-STURM GRAZ — Quella bielorussa è forse la peggior rivale possibile per lo Sturm - tra quelle di pari livello - perché oppone concretezza e concentrazione a disordine e gioco d'attacco. Gli austriaci puntano soprattutto sul ritorno a Graz, ma il Borisov già una volta è già riuscito a raggiungere la fase a gironi ottimizzando al meglio il fattore campo: puntiamo ancora sulla loro solidità, vittoria in casa a 1,82 Better.
TWENTE-BENFICA — Dovrebbe essere la partita più spettacolare, con due formazioni a specchio che cercheranno la qualificazione contando sul gol in più. Inoltre entrambe hanno già iniziato il campionato, e dunque le gambe dovrebbero già mulinare senza problemi. Pronostico da Gol, con entrambe a segno a 1,80 Matchpoint.
LIONE-RUBIN KAZAN— Tecnicamente non c'è paragone. Tatticamente, i russi possono far saltare il banco. Ma il Lione in campionato è sembrato totalmente concentrato su questo appuntamento, e i francesi sanno che il passaggio del turno si costruirà al Gerland, considerando quanto sia difficile per tutti espugnare Kazan. Più probabile dunque l'1, per tutti a 1,65.
COPENAGHEN-VIKTORIA PLZEN — I cechi sono la vera sorpresa fino ad ora dei preliminari. L'anno scorso hanno vinto a sorpresa il campionato marciando a ritmo di record, e non si sono fatti spaventare dal passaggio in Europa, dove anzi sono riusciti ad eliminare dei veterani come quelli del Rosenborg. La partita a Copenaghen comporta una escalation di difficoltà: è difficile per tutti segnare in Norvegia, ma c'è anche da considerare come il Viktoria finora sia riuscito a tenere a zero la colonnina dei gol subìti in trasferta. Risultato aperto, meglio allora puntare sull'Under, cioè meno di tre gol totali a 1,73 Snai.
Nessun commento:
Posta un commento