sabato 13 agosto 2011

Fabregas-Barça tutto fatto? Ancora non è così

Fabregas al Barcellona sembra essere diventata una questione di nervi e di colpi di scena, soprattutto sulla stampa spagnola. Secondo quanto riferito da El Mundo Deportivo, giornale molto vicino alla casa azulgrana, nella giornata di ieri il centrocampista spagnolo dell’Arsenal, che si stava dirigendo verso lo scalo aeroportuale di Londra Heathrow, sarebbe stato fermato dal suo agente, Darren Dein, che lo ha fatto rincasare. In Catalogna continuano ad aspettare l’ok definitivo per la conclusione della trattativa che, sempre secondo Mundo Deportivo, dovrebbe arrivare entro lunedì. Intanto Arsene Wenger ha inserito Fabregas nella lista dei numeri ufficiali presentata alla FA per l’inizio della Premier League. Lo slittamento dell'annuncio sarebbe stato dovuto all'irritazione che lo stesso Wenger ha avuto nel vedere i tweet di Puyol e Piquè, quest'ultimo poi rimosso, sulla pagina ufficiale di Fabregas. Questo secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, ma appare ridicola la notizia dell'agente che ferma il giocatore all'aereoporto o di Wenger arrabbiato per i tweet, la verità è che ancora il l'Arsenal non ha accettato l'offerta catalana perchè il club di Rossel non ha presentato un'adeguata copertura economica a chiudere l'affare. Le parole poi dei giocatori del Barcellona non hanno fatto altro che incrinare ancora di più i rapporti già tesi con l'Arsenal.. che dire a Barcellona corrono tanto nel campo di calcio, ma anche dietro alla tastiera.


Nessun commento:

Posta un commento