sabato 13 agosto 2011

Sneijder, il Manchester rinunci?

Dall'Inghilterra confermano che Ferguson ha rinunciato all'olandese: troppo alto l'ingaggio richiesto. Il giocatore dell'Inter ha sparato alto, oltre 200mila sterline a settimana e i Red Devils, pur avendo l'accordo con i nerazzurri, hanno detto no. E' dunque sempre più probabile che il trequartista rimanga alla corte di Gasperini.



I campioni d'Inghilterra si sarebbero stancati di un tira e molla che dura dalla fine della scorsa stagione. Con l'addio di Scholes, Sneijder era visto come il sostituto ideale, ma le sue pretese hanno fatto tramontare questa prospettiva. Ferguson, d'accordo con il direttore esecutivo David Gill, avrebbe chiuso la porta. Resta comunque un piccolo spiraglio: se l'ex Real ridimensionasse le richieste, allora la trattativa andrebbe in porto.

Per ora lo scenario più probabile è che Sneijder resti all'Inter: una buona notizia per i tifosi interisti, che si preparano a salutare Eto'o. Anche l'altra pretendente dell'olandese, il Manchester City, avrebbe cambiato idea vista l'onerosità dell'operazione.

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento