martedì 29 novembre 2011

Stasera la Juve fa visita al Napoli con Cavani in forte dubbio

Questa sera allo stadio San Paolo si recupera la partita dello scorso 5 novembre tra Napoli e Juventus, rinviata a causa maltempo. I bianconeri arrivano in Campania con la voglia di portare a casa i tre punti e scappare via dal Milan, gli azzurri di Mazzarri invece sono obbligati alla vittoria, un'eventuale sconfitta porterebbe i partenopei a -12 dai bianconeri e il campionato sarebbe compromesso. Conte deve rinunciare al suo centrocampista più incisivo in fase realizzativa, Marchisio. il giocatore diffidato e ammonito con la Lazio dovrà scontare un turno di squalifica. Il tecnico bianconero quindi molto probabilmente varierà il modulo della squadra e passerà dal 4-3-3 al classico 4-4-2. Mazzarri invece deve fare i conti con gli infortuni di Inler e Cavani entrambi in forte dubbio per la partita di questa sera. La sensazione è che quella del mister partenopeo sia soltanto pretattica, in particolar modo per lo svizzero, il quale ieri si è allenato con il gruppo, mentre Cavani dovrebbe indossare un particolare parastinco per evitare ulteriori traumi al ginocchio infortunato, ma nelle ultime ore le sue condizioni appaiono più gravi. Il Napoli quindi molto probabilmente scenderà in campo con la formazione tipo. Ecco le probabili formazioni:




Napoli (3-4-3) - 1 De Sanctis, 28 Cannavaro, 14 Campagnaro, 6 Aronica, 11 Maggio, 88 Inler, 23 Gargano, 18 Zuniga, 17 Hamsik, 22 Lavezzi, 7 Cavani (Pandev)




Juventus (4-4-2) - 1 Buffon, 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 22 Vidal, 21 Pirlo, 28 Estigarribia, 7 Pepe, 14 Vucinic, 32 Matri

Nessun commento:

Posta un commento