mercoledì 14 dicembre 2011

Europa League - Stasera tocca alla Lazio, domani all'Udinese

Questa sera torna l'Europa League, per l'ultima giornata dei gironi. Questa sera sarà la Lazio a cercare l'impresa per qualificarsi ai sedicesimi, la squadra di Reja è attesa da una sfida difficile contro la capolista del girone, lo Sporting Lisbona. I biancocelesti sono obbligati alla vittoria, ma anche questa potrebbe non bastare, infatti se dovesse vincere il Vaslui nell'altra partita contro il Zurigo, la Lazio sarebbe spacciata. Reja ci crede a parole, ma in campo manda le riserve, in vista del big match di domenica in campionato contro la capolista Udinese, la quale invece sarà impegnata domani contro il Celtic.


Ecco le probabili formazioni:


Lazio - Bizzarri; Cavanda, Diakitè, Biava, Lulic; Cana, Ledesma; Cissé, Hernanes, Sculli; Rocchi. A disposizione: Carrizo, Crescenzi, Radu, Gonzalez, Zampa, Klose, Kozak.Allenatore: Reja.


S.Lisbona - Marcelo; Pereirinha, Carrico, Onyewu, Evaldo; Andrè Santos, Martins, Schaars; Carrillo, Insua; Bojinov. A disposizione: Tiago, Carlos, Mario, Betinho, Esgaio, Rui Patricio, Rubio. Allenatore: Paciencia.

Nessun commento:

Posta un commento