martedì 27 dicembre 2011

Forlan si riprende la sua Inter


Dopo due mesi di assenza per un serio infortunio muscolare, Forlan è ormai completamente guarito ed è pronto a dare il proprio contributo all'Inter: "Mi sono riposato abbastanza, adesso sto molto bene - dice all'Ansa l'uruguaiano -. Noi stiamo crescendo e cresceremo ancora". La promessa: "Non ho dimenticato come si fa gol. Quando recuperi sicurezza e le cose riprendono a girare, tornano anche i gol dei bomber come me, Pazzini e Milito".


Le troppe partite giocate, senza mai riposare, sono state la causa del suo infortunio: "Non ho avuto tante vacanze dopo il Mondiale, poi ho giocato tantissime partite con l'Atletico Madrid e, a seguire, sono stato impegnato in Coppa America. Nessuna pausa tra le varie competizioni, poi sono arrivato all'Inter, una squadra nuova, tutto diverso, un'altra avventura. Ho dovuto affrontare viaggi e spostamenti, non mi sono mai fermato".

L'avversario dei nerazzurri, in Champions League, sarà l'Olympique Marsiglia di Deschamps: "E' difficile parlarne ora perché bisogna valutare lo stato di forma delle squadre nel momento in cui la partita sarà giocata - dice Forlan -. Noi ora stiamo cominciando a vincere e siamo diversi rispetto a due mesi fa. Stiamo crescendo e cresceremo ancora".

Nessun commento:

Posta un commento