martedì 27 dicembre 2011

Pato: "Con Allegri non ho dialogo"

Fulmine a ciel sereno in casa Milan. Pato nella giornata di ieri ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport parlando del suo periodo e del suo futuro. La bomba che è esplosa in casa rossonera è proprio il giudizio del bomber rossonero nei confronti del tecnico Max Allegri. Ecco le sue parole: "Allegri non mi parla e non mi dice dove sbaglio" e ancora "Ho avuto altri allenatori oltre ad Allegri. Se lui ha ritenuto di criticarmi, io devo solo abbassare la testa e continuare a lavorare. Resta il fatto, però, che se nota qualcosa che non va nel mio gioco sarebbe meglio venisse direttamente da me per discuterne assieme. La fascia a Thiago Silva contro il Chievo? Per la verità fino all'arrivo nello spogliatoio prima della partita ero convinto che al Milan vigesse la regola dell'anzianità per assegnare la fascia. Non è andata così, ma non mi è dispiaciuto perché alla fine è finita sul braccio di un amico e di un compagno di nazionale..." Delle dichiarazioni molto forti che se confermate, porteranno gravi conseguenze per il giovane giocatore brasiliano come una pesante multa. Lo sfogo casualmente arriva proprio nel momento in cui il Milan è vicinissimo a chiudere per Carlitos Tevez e questa intervista spiega l'insofferenza del Papero. Un'altra chiave di lettura, un pò più maliziosa, è che Pato è fidanzato con la figlia del presidente rossonero Berlusconi, il quale non meno di una settimana fa ha criticato il tecnico rossonero, ora questo sfogo, come nel voler prendere spunto dalle parole del "suocero" per mettere pressione sul tecnico ex Cagliari. Se così fosse uno tra Allegri e Pato al Milan avrebbero le ore contate.

Nessun commento:

Posta un commento