giovedì 22 dicembre 2011

Udinese, Guidolin: " la Juve si è adattata al nostro sistema di gioco"

Francesco Guidolin, dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus e che ha sancito il definitivo ruolo di "protagonista" della sua Udinese, in questo campionato, insieme a Juve e Milan, commenta ai microfoni di Sky sport la partita:
"La Juventus si è adattata al nostro sistema di gioco nel tentativo di vincere la partita. Abbiamo giocato la terza partita dopo cinque giorni che ne abbiamo fatte tre. Se questo è umano io tra poco non ci sarò più. Questo non è rispettare il calcio, lo sport e la gente. Abbiamo fatto tre finali in cinque giorni e ventuno ore. L'espulsione? Mi ero un po' arrabbiato con i giocatori della Juve che non hanno buttato fuori il pallone quando avevamo un giocatore infortunato. Il mio non è finto fair play. Secondo me la partita è stata equilibrata, faccio i complimenti alla mia squadra. Sono soddisfatto di questo punto. Abdi? Sta crescendo, è un trequartista particolare. Sono contento dei miei giocatori, ma ci manca il vero numero dieci"

Nessun commento:

Posta un commento