giovedì 14 aprile 2011

Moratti ringrazia la squadra

Il presidente Massimo Moratti, attraverso il sito ufficiale nerazzurro, il giorno dopo l'eliminazione dalla Champions League, ha voluto inviare un messaggio pubblico all'Inter e a tutti i suoi tifosi. 

"Vorrei oggi ringraziare la mia squadra, tutti i giocatori che negli ultimi anni, e anche nell'attuale, hanno portato a tutti i tifosi interisti, me compreso, tanta gioia e i successi dei quali siamo e saremo sempre orgogliosi. Nella certezza di ritrovare la forza e la qualità che conosciamo per raggiungere i prestigiosi obiettivi che ci attendono anche quest'anno, sono convinto che, insieme ai tifosi, l'allenatore e la squadra sapranno regalarci ancora altre soddisfazioni".


Fonte: Inter.it

Nessun commento:

Posta un commento