Rivaldo tornerà a fare il presidente del Mogi Mirimal termine del Paulistão, pur continuando a giocare per il San Paolo. Lo conferma in prima persona l'attaccante ex-Barcelona e Milan, che intervistato sull'argomento ha detto: «Non vedo quale sia il problema: le due squadre non si affronteranno più nel 2011, e io sono perfettamente in grado di gestire le due cose.
Sempre secondo le parole di Rivaldo, a dicembre ci sarà il ritiro definitivo dal calcio: «A dicembre il mio contratto col San Paolo scade, e da gennaio farò solo il presidente del Mogi Mirim».
Nessun commento:
Posta un commento