In vista delle elezioni il Premier non da dispiaceri al popolo napoletano e dichiara: “Non prenderò Hamsik”. Così Silvio Berlusconi, presidente del Milan, in piazza del Plebiscito a Napoli ha annunciato la scelta della società rossonera di non voler prendere lo slovacco.
Nessun commento:
Posta un commento