venerdì 27 maggio 2011

Berlusconi: "Hamsik resta a Napoli"

In vista delle elezioni il Premier non da dispiaceri al popolo napoletano e dichiara: “Non prenderò Hamsik”. Così Silvio Berlusconi, presidente del Milan, in piazza del Plebiscito a Napoli ha annunciato la scelta della società rossonera di non voler prendere lo slovacco.

Nessun commento:

Posta un commento