venerdì 27 maggio 2011

Leonardo vuole Borriello all'Inter

Marco Borriello, quest'anno in forza alla Roma, verrà riscattato dalla società capitolina in estate ma potrebbe non rimanere in giallorosso. Leonardo, tecnico dell'Inter e con cui l'attaccante napoletano ha disputato un'ottima stagione al Milan, lo avrebbe chiesto al presidente Moratti, invitandolo a portare Borriello ad Appiano Gentile per aggiungere un nuovo tassello al già forte e competitivo reparto offensivo nerazzurro. L'affare potrebbe andare in porto se la Roma eserciterà il riscatto del giocatore, nel caso in cui il club giallorosso verrà meno alla parola data al Milan, difficilmente i rossoneri cederanno il giocatore agli odiati cugini, più probabile per lui un ritorno nella sua città  di origine, Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento