Il Borussia Moenchengladbach pareggia in trasferta a Bochum nel match di ritorno dei play out e resta in Bundesliga. Dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata questa sera il Bochum doveva rimontare ma non è andato oltre l'1-1 rimanendo in Zweiteliga. Eppure i padroni di casa erano andati in vantaggio ben presto: al 24' infatti una conclusione di Maltritz è stata deviata nella propria porta da Nordtveit. Il Borussia ha preggiato al 72' con il giovane Reus con un preciso rasoterra dopo un assist di De Camargo. La reazione dei blau-weiss non è arrivata e il punteggio è rimasto immutato facendo scatenare la festa dei tifosi ospiti allo stadio Rewirpower per la salvezza raggiunta. Il Bochum ci riproverà l'anno prossimo a ritornare nel massimo campionato tedesco.

Nessun commento:
Posta un commento