giovedì 26 maggio 2011

Serie A - Abete: "bisogna risolvere il problema stadi"

Secondo il presidente della Figc Giancarlo Abete 'sara' indispensabile nei prossimi anni avviare una nuova generazione di stadi. Al riguardo il ritardo accumulato e' significativo e non e' possibile accumularne altro. Ci danneggerebbe a livello di credibilita' e competitivita''. La legge sugli stadi 'dovra' tutelare gli interessi generali e non quelli particolari perche' non riguarda solo il calcio, ma anche tante altre discipline'. Secondo Abete 'il modello di riferimento e' quello tedesco'.

Nessun commento:

Posta un commento