giovedì 26 maggio 2011

Caso Montolivo, rischia di star fermo un anno

Riccardo Montolivo e la viola,una storia che potrebbe finire nel peggiore dei modi. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' ai fratelli Della Valle non sarebbe andato proprio giu'il modo con cui il centrocampista di Caravaggio ha annunciato di non voler rinnovare. Il calciatore era stato autorizzato dalla società, si apprende sempre dalle colonne del giornale, ma i toni di questo annuncio sarebbero dovuti essere diversi. Di fatto Montolivo avrebbe dovuto dire di voler andare a giocare altrove per inseguire traguardi piu'ambiziosi come lo scudetto e non sparare a zero sulla società. A quanto sembra, i fratelli marchigiani stanno seriamente pensando in virtu' dell'altro anno di contratto che ha ancora Montolivo di metterlo fuori rosa se non ci saranno offerte economiche importanti per cedere il calciatore. Come finirà questa storia? Ci sarà un chiarimento fra le parti? Quel che è certo è che da quando è andato via Prandelli molte cose sono cambiate.

Nessun commento:

Posta un commento