venerdì 27 maggio 2011

Eto'o rassicura i tifosi interisti: "rimango all'Inter"

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - ''Nessuna situazione extraprofessionale, anche se mi amareggia come uomo, puo' allontanarmi dall'Inter''. E' il messaggio dal sito del club rivolto ai tifosi nerazzurri da Samuel Eto'o che qualche sera fa e' stato oggetto di insulti razzisti da parte di alcuni ultra' del Milan per la strada a Milano. ''Sono rimasto sorpreso leggendo alcuni quotidiani, in particolare la Gazzetta dello Sport. Tranquilli, ho un solo pensiero: vincere insieme ai miei compagni la coppa Italia''.

Nessun commento:

Posta un commento