Il difensore in prestito al Twente, ma di proprietà del Milan, Oguchi Onyewu (29), torna in Italia dopo i sei mesi trascorsi in Olanda. La società dell'Eredivisie ha deciso di non riscattare il giocatore, diventato rossonero a costo zero durante il calciomercato estivo 2009. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale di Enschede: "Oguchi Onyewu lascia l'FC Twente. Onyewu è stato in prestito dal Milan per metà stagione. Il contratto con il ventinovenne difensore americano comprendeva un'opzione per l'acquisto. L'FC Twente e Onyewu, dopo consultazioni congiunte, hanno deciso di non esercitarla. Onyewu ha disputato 14 gare per l'FC Twente". Il giocatore pare però non rientrare nei piani della società rossonera che molto probabilmente lo cederà definitivamente.

Nessun commento:
Posta un commento