Secondo l'edizione romana del quotidiano "Leggo", la Lazio di Claudio Lotito starebbe tentando di bruciare la concorrenza del Milan su Miroslav Klose, da molto tempo interessato al giocatore.
Sulla punta 32enne, infatti, sarebbe piombata la Lazio, vogliosa di regalare a Reja quel terminale offensivo che chiede dalla scorsa stagione. In scadenza di contratto con il Bayern Monaco, Klose potrebbe svincolarsi a parametro zero e, per questo, chiederebbe un contratto pluriennale da almeno 3 milioni di euro. Accostato con insistenza al Milan nell'ultimo periodo, il centravanti polacco-tedesco sarebbe l'obiettivo principe della società capitolina, disposta ad offrirgli un biennale a 2 milioni di euro più i premi, e per questo Lotito avrebbe in programma un blitz in Germania nei prossimi giorni.
Da vagliare, dunque, la situazione del giocatore attualmente al Bayern, con il Milan che potrebbe lasciare strada libera alla Lazio, stante anche il riscatto dell'intero cartellino di Paloschi, il quale potrebbe rappresentare l'ultimo tassello di un attacco che al momento appare al completo.

Nessun commento:
Posta un commento