lunedì 23 maggio 2011

Lippi, questo inverno ci sarà una panchina per lui

Marcello Lippi prepara il ritorno in panchina. Ad annunciarlo e' lo stesso ct mondiale a Germania 2006. ''Quest'estate andro' in vacanza, con l'inizio dell'inverno dovrei sedermi su una panchina. Vedremo''. La frase potrebbe far pensare che l'ex ct si sia deciso a prendere in considerazione la possibilita' di un subentro qualora fosse cercato da una societa' che ha bisogno di cambiare tecnico; ma e' piu' probabile che abbia avviato contatti con qualche club o Nazionale non europea. 

Nessun commento:

Posta un commento