mercoledì 25 maggio 2011

Pirlo, felice di indossare questa maglia

Le ha davvero indossate tutte le maglie importanti della Serie A. Il campione del Mondo 2006 ha scelto la Juve perchè vuole tornare a vincere, cosi come aveva fatto con la maglia rossonera, dopo aver vestito anche quella dei cugini nerazzurri. La Juve è una squadra che vuole tornare a vincere ed è questo il motivo che lo ha spinto a scegliere Torino, la città dell'avversaria di sempre. Una bandiera rossonera che sostituirà il bianco al rosso.

Nessun commento:

Posta un commento