Le ha davvero indossate tutte le maglie importanti della Serie A. Il campione del Mondo 2006 ha scelto la Juve perchè vuole tornare a vincere, cosi come aveva fatto con la maglia rossonera, dopo aver vestito anche quella dei cugini nerazzurri. La Juve è una squadra che vuole tornare a vincere ed è questo il motivo che lo ha spinto a scegliere Torino, la città dell'avversaria di sempre. Una bandiera rossonera che sostituirà il bianco al rosso.
Nessun commento:
Posta un commento