mercoledì 25 maggio 2011

Seedorf vuole vincere un'altra Champions con il Milan

'Non abbiamo negoziato piu' di tanto, sono bastati 10 minuti per sistemare i dettagli'. Cosi' Clarence Seedorf dopo aver firmato il prolungamento di contratto per un altro anno con il Milan. 'Con Allegri non ho parlato, ci incontreremo il 12 luglio al raduno - ha chiarito il centrocampista olandese -. Ora possiamo ripartire con obiettivi importanti: dopo lo scudetto bisogna cercare di fare il passo verso la Champions League, un traguardo che mi stimola molto'.

                                           Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento