mercoledì 25 maggio 2011

Real e Barça club più spendaccioni al mondo, in Italia comanda l'Inter

Da uno studio realizzato da ESPN é risultato che i due club al mondo che piú spendono in salari, sono Barcellona e Madrid. I primi si situano al comando di questa classifica con una media di 7.910.737 dollari mentre il Real li segue a ruota con una spesa media di 7.356.632 dollari. Il fatto piú eclatante è che le due squadre della liga spagnola superano addirittura club storici dello sport americano come i New York Yankees ed i Los Angeles Lakers, che sono rispettivamente terzi e quarti. Il primo club italiano ad apparire in questa graduatoria é l’Inter di Moratti con quasi 6.000.000 di dollari mentre il Milan neo campione é “solo” 14esimo. Tra i primi trenta posti fanno capolinea anche due clubs indiani di cricket.

Nessun commento:

Posta un commento