mercoledì 25 maggio 2011

Udinese, Sanchez tra due grandi club europei

Sanchez sta per salutare Udine. Infatti, nel pomeriggio di ieri,accompagnato dal suo agente ha incontrato i dirigenti friulani in un lungo colloquio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di stamani il giocatore avrebbe ricordato della promessa che gli sarebbe stata fatta a gennaio e cioè quella che a campionato concluso si sarebbe potuto accasare presso un'altra squadra. La pista piu' probabile è quella dei nerazzurri dell'Inter ma nelle ultime ore si sarebbe prepotentemente fatto avanti il Manchester City di Roberto Mancini. La squadra inglese sarebbe disposta ad offrire ben 40 milioni di euro,offerta considerata importante da parte di patron Pozzo.

Nessun commento:

Posta un commento