Un nuovo colpo di scena ha investito la telenovela Aguero. Il giocatore dell’Atletico Madrid potrebbe passare agli odiati cugini, come ha rivelato il compagno difensore Thomas Ujfalusi: “Avevamo capito che sarebbe andato via da Madrid da 3-4 mesi: voleva un club ancora più grande. Ha deciso di andare al Real – le parole riferite dall’ex Fiorentina ai microfoni di Radio Sportiva -. Ieri abbiamo fatto un’ultima amichevole, Aguero non è stato con noi. Non possiamo sapere quali saranno le reazioni dei tifosi. Aguero era un mito per i tifosi dell’Atletico Madrid, vedremo cosa succederà anche perché c’è grande rivalità, non credo che sarà facile per Aguero.
Nessun commento:
Posta un commento