mercoledì 25 maggio 2011

Ujfalusi, Aguero ha scelto il Real Madrid

Un nuovo colpo di scena ha investito la telenovela Aguero. Il giocatore dell’Atletico Madrid potrebbe passare agli odiati cugini, come ha rivelato il compagno difensore Thomas Ujfalusi: “Avevamo capito che sarebbe andato via da Madrid da 3-4 mesi: voleva un club ancora più grande. Ha deciso di andare al Real – le parole riferite dall’ex Fiorentina ai microfoni di Radio Sportiva -. Ieri abbiamo fatto un’ultima amichevole, Aguero non è stato con noi. Non possiamo sapere quali saranno le reazioni dei tifosi. Aguero era un mito per i tifosi dell’Atletico Madrid, vedremo cosa succederà anche perché c’è grande rivalità, non credo che sarà facile per Aguero.

Nessun commento:

Posta un commento