lunedì 6 giugno 2011

Bergamo, muore a 16 anni per un malore

Un ragazzino di 16 anni di origini boliviane e' morto, ieri pomeriggio a Bergamo, dopo essere stato colpito da un improvviso malore, mentre giocava una partita di calcio, sabato pomeriggio all'Oratorio di San Colombano. I compagni di classe dell'istituto Natta di Bergamo lo hanno ricordato questa mattina. Luca Luizaga era entrato in campo da pochi minuti, quando si e' accasciato a terra dolorante, sotto gli occhi dei compagni di squadra. E' stato soccorso e portato agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove e' entrato in coma nel reparto di Rianimazione. Ieri pomeriggio e' morto, nonostante le cure dei medici. Il decesso e' stato attribuito a un arresto cardiaco, ma il giovane che da tempo giocava a calcio ed era iscritto in palestra, non aveva mai avuto problemi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento