La Roma e' una societa' seria e pulita''. Rosella Sensi difende la Roma, finita nelle cronache sull'indagine sul calcioscommesse. "Lascio gli inquirenti fare il loro dovere, ma prego gli organi d'informazione di non mettere tutti nel calderone''. Comunque ''Non e' giusto penalizzare i club quando ci sono responsabilita' personali - dice Sensi -. I club devono controllare il comportamento dei propri tesserati ma c'e' un limite oltre il quale non si puo' andare''.
Nessun commento:
Posta un commento