domenica 12 giugno 2011

Calcioscommesse, Bressan torna libero

Mauro Bressan è tornato in libertà. L'ex Fiorentina era agli arresti domiciliari dallo scorso 1 giugno, giorno in cui scoppiò lo scandalo del calcioscommesse. Bressan, secondo l'ordinanza del gip, era l'anello di congiunzione tra Bellavista e il 'gruppo degli zingari'. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sportmediaset.it: "Volevo fare il direttore sportivo, avevo ottenuto la qualifica e fatto dei colloqui. Ma questa è una mazzata, tutti continueranno a ritenermi colpevole. Ora chi mi vorrà?".

Nessun commento:

Posta un commento