Sul domani non c'è certezza. Wesley Sneijder non si sente di promettere nulla ai tifosi dell'Inter, "cui voglio però dire grazie" e ammette che "solo Dio sa se resterò". In ogni caso l'olandese, cercato da mezza Inghilterra, chiarisce: "Dovessi restare tutti possono essere certi che darò il massimo". L'Inter, che chiede 35 milioni, si cautela e mette nel mirino il francese dell'ArsenalNasri senza trascurare la pista che potrebbe portare a Pastore.
Alla fine, in fondo, è proprio Sneijder lo snodo del mercato nerazzurro. A Milano non c'è una sola persona che voglia metterlo sul mercato ma nessuno, almeno fino ad ora, ha nemmeno escluso la possibilità che possa partire. I motivi di un addio sono almeno 35 milioni, come i soldi messi sul piatto dal Manchester United. Soldi che permetterebbero all'Inter di muoversi agevolmente sul mercato alla ricerca di giocatori di grandissimo spessore.

Nessun commento:
Posta un commento