lunedì 13 giugno 2011

DiBenedetto: "Che emozione lo scudetto Primavera"

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - 'La vittoria dello scudetto della Roma Primavera, arrivata con un'esaltante finale, e al termine di una bellissima stagione, e' stata una grande emozione'. Queste le parole con cui Thomas DiBenedetto, prossimo presidente della Roma, ha voluto commentare dagli Usa il successo dei ragazzi allenati da Alberto De Rossi. 'La valorizzazione dei giovani talenti - ha detto - e' parte integrante di un futuro indirizzato alla costruzione di una Roma che sapra' stare ai livelli che ad essa competono'.

Nessun commento:

Posta un commento