Clamorosa indiscrezione riportata stamani da La Gazzetta dello Sport: il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, avrebbe contattato l'ex CT della nazionale cilena, Marcelo Bielsa, per chiedergli la disponibilità ad allenare il team nerazzurro. Come sottolinea il quotidiano, l'arrivo del tecnico argentino -già cercato l'inverno scorso come sostituto con Benitez- è tutt'altro che scontato, così come non sarebbe scontato l'addio di Leonardo, che, in ogni caso, visti i buoni rapporti con lo stesso Moratti, anche in caso di approdo di Bielsa non lascerebbe il club lombardo ma vi potrebbe restare come dirigente. Il tecnico brasiliano però, da tempo, ha dichiarato di non voler più fare il dirigente, ma di continuare la sua avventura da allenatore.

Nessun commento:
Posta un commento