mercoledì 8 giugno 2011

Doppio deferimento per Zamparini

Esaminate le dichiarazioni rilasciate dopo la gara Milan-Palermo del giorno 10.11.2010, Chievo–Palermo del 9.01.2011 e Cagliari-Palermo del 16.01.2011 ad organi di informazione e pubblicate su alcuni quotidiani e rilevato che nelle 48 ore successive non sono state pubblicate rettifiche, il Procuratore federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il presidente del Palermo Maurizio Zamparini “per avere espresso, mediante le dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione e pubblicate sui quotidiani, giudizi e rilievi lesivi della reputazione della classe arbitrale e dell’istituzione federale nel suo complesso, adombrando, altresì, dubbi sulla regolarità del campionato”. Per responsabilità diretta è stato deferito anche il Palermo.(figc.it)

Nessun commento:

Posta un commento