mercoledì 8 giugno 2011

Napoli scatenato. Preso Criscito, si punta Santana. Sorpasso alla Juve per Inler

Mario Alberto Santana, in scadenza di contratto con la Fiorentina, dovrebbe quasi certamente passare al Napoli in estate nonostante un tiepido interessamento della Roma. Nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Preziosi, presidente del Genoa, rilasciando alcune considerazioni su Criscito. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: "Criscito? Il Napoli ha mostrato un interesse concreto, offrendo una cifra congrua e adeguata al valore del calciatore che noi abbiamo accettato. Adesso manca l'accordo tra il procuratore e il club azzurro, si tratta soltanto di mettere nero su bianco per il trasferimento di Criscito in azzurro. Il difensore piaceva anche all'Inter ma il Napoli è stato pronto ad accelerare al momento giusto. Nelle ultime ore si è sparsa l'indiscrezione secondo la quale i partenopei avrebbero pareggiato l'offerta della Juventus per Inler, si attendono sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento